Frabo S.r.l. capitale sociale Euro 16.000,00 sede legale: Via Provinciale 37, Carmignano di Brenta (PD) p.iva:00202410288 REA: PD-103768 

Via Provinciale 37

Carmignano di Brenta (PD)

Tel: 049/9430555

Fax: 049/5958744

Email: info@frabomoda.com

Pec: amministrazione@pec.frabomoda.com

Orari Uffici

Mattino: 08:00/12:30

Pomeriggio: 14:00/18:00

Dal Lunedì al Venerdì

CONTATTI
L’Azienda

Nata nel 1958, l’azienda si è progressivamente sviluppata fino a raggiungere le attuali dimensioni di oltre 10.000 mq.

Con esperienza pionieristica nell’importazione diretta dai paesi dell’estremo oriente (avvalendosi di collaboratori diretti e residenti presso i siti produttivi) l’azienda garantisce alla sua clientela la miglior selezione di prodotti accompagnati da servizi personalizzati di packaging ma anche di logistica. Oltre che per i clienti own brand, la media e grande distribuzione italiana, Frabo distribuisce in vari mercati europei ed extraeuropei.

La Struttura

Frabo sviluppa la sua missione aziendale prevalentemente attraverso l’importazione: dall’India, dal Bangladesh, dalla Cina, dal Pakistan ma anche dall’Egitto.

Tutto ciò che viene prodotto all’estero nasce dall’incontro tra l’esigenza ‘prezzo- qualità’ del cliente ma elaborato secondo i trends stilistici emergenti dal mercato. L’ufficio stile è infatti interno come lo studio grafico. I venditori sono tutti dipendenti e collaborano dalla nascita allo sviluppo del prodotto.
La logistica distributiva inoltre è integrata.

I Materiali

Attraverso l’utilizzo delle migliori risorse di ricerca e approvvigionamento, un minuzioso controllo di qualità, Frabo realizza qualsiasi tipo di capo: tutte le migliori combinazioni di filati presenti sul mercato, secondo le richieste e le esigenze dei clienti.

 

Frabo investe continuamente in ricerca e sviluppo per ottenere un prodotto sempre di qualità, opera nel pieno rispetto di tutte le normative nazionali, comunitarie ed internazionali avvalendoli di produttori certificati ma anche di organismi istituzionali di controllo quali SGS e TUV sud.

 

I prodotti Frabo sono privi di coloranti Azoici (potenzialmente cancerogeni) e rispettosi delle normative REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals) che vietano o regolamentano l’utilizzo di sostanze chimiche considerate pericolose. Le aziende del far est sono certificate BSCI e Frabo è distributore del prodotto FAIR TRADE per l’Italia.

Frabo produce linee in cotone organico e collabora con aziende certificate OEKO-tex.

 

Questo in quanto oltre la qualità ricercata, l’azienda tiene sempre in considerazione la salute dei propri consumatori e collaboratori. Diverse aziende internazionali, negli anni, hanno effettuato audit positivi presso i siti produttivi.

Presenza nel mondo

La sede di Frabo è a Carmignano di Brenta (in provincia di Padova), con oltre 10.000 mq di superficie, ospita uffici direzionali, magazzino centrale aperto ai clienti e la logistica distributiva. L’azienda ha inoltre uffici distaccati in Bangladesh, che affiliati in Cina, Pakistan ed in India.